È NATO FAZZINI HOLZMILLER & PARTNERS (FHP)

Gli studi Fazzini & Partners (Firenze) e Holzmiller & Partners (Milano) si uniscono in Fazzini Holzmiller & Partners (FHP). Il nuovo Studio raccoglie un’eredità ultradecennale, unendo ed ampliando i servizi finora offerti dai due singoli Studi negli ambiti fiscali, aziendali e legali, assicurando il consueto alto standing professionale.


Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il nuovo sito, dove potrete trovare un focus sulle aree professionali in cui operiamo, conoscere il nostro team, composto da professionisti specializzati in diversi ambiti, e consultare tutte le ricerche dei nostri esperti.

Altre news

News, News in evidenza

News 9/2024 – CONCORDATO PREVENTIVO BIENNALE

La presente news illustra il nuovo istituto del concordato preventivo biennale, che offre sostanzialmente ai contribuenti di minori dimensioni, titolari di reddito di impresa o di lavoro autonomo, ai quali si applicano gli ISA o in regime forfettario, la possibilità di aderire alla proposta dell’Agenzia delle Entrate di “fissare” un reddito da dichiarare per il biennio 2024/2025 ai fini della determinazione delle imposte sui redditi e dell’IRAP.
News, News in evidenza

News 8/2024 – NOVITÀ DEL DL 29.3.2024 N. 39 CONVERTITO

La presente News illustra le principali novità apportate in sede di conversione in legge del DL 39/2024 la cui disciplina era stata già oggetto delle nostre precedenti News n. 6/2024 e n. 7/2024.
News, News in evidenza

News 7/2024 – COMPENSAZIONE DEI CREDITI PER INVESTIMENTI 4.0 E R&S: AGGIORNAMENTI

Facendo seguito alla nostra News n. 6/2024, forniamo di seguito alcuni chiarimenti intervenuti in merito ai limiti alla compensazione dei crediti per investimenti 4.0 e R&S, nonché informazioni sui modelli di comunicazione da utilizzare ai fini della compensabilità dei medesimi.